mercoledì 22 gennaio 2014

Testimonianza di R. S. 18 gennaio 2014 – di Sandra Sandy admin del Gruppo “Autismo, danni da vaccinazione e malasanità” https://www.facebook.com/groups/273779856034566/ (preciso che gli ADMIN del gruppo sono a conoscenza dei dati personali non resi pubblici per motivi di privacy) Ciao Sandra ho bisogno del tuo aiuto
. Ti spiego prima il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo gruppo. Il 7 settembre 2012 abbiamo sottoposto la nostra bimba alla terza dose del vaccino esavalente, in contemporanea somministrarono la terza dose del Prevenar (vaccino contro la polmonite da pneumococco). Ebbene, sembrava essere tutto ok, ma ben 48 ore dopo la somministrazione è successo l'impensabile: mia figlia non si svegliava più! Era in stato di incoscienza, io la scuotevo, la chiamavo, ma non riuscivo a svegliarla, tanto è che ho dovuto chiamare il 118 che accorso subito e verificata la gravità della situazione ci hanno portato in ospedale dove siamo rimaste ricoverate per 5 giorni. La bimba dalle analisi in Pronto Soccorso presentava globuli bianchi a più di 19.000! L'hanno trattata con antibiotici ad ampio spettro molto potenti, fino a che i valori sono tornati nella norma e ci hanno dimesso. Tutti sapevano che la causa era il vaccino, lo dicevano a voce, ma poi quando ho chiesto di farlo mettere per iscritto sul foglio di dimissioni tutti si sono tirati indietro. Io ho vissuto un vero e proprio incubo. Mia figlia oggi ride, gioca ed è felice, ma a 16 mesi purtroppo ancora non parla. Non potrò mai sapere se la colpa è del vaccino. Comunque il mio problema al momento è che lei ieri avrebbe dovuto fare (secondo l'Asl ) il vaccino MPR (morbillo-parotite-rosolia). Io e mio marito abbiamo deciso che assolutamente non le faremo fare più alcun tipo di vaccinazione, né obbligatoria, né facoltativa. Se vuoi puoi anche pubblicare la mia storia sulla pagina del gruppo, ma vorrei restare anonima. Ho ritirato anche la cartella clinica di mia figlia e cercheremo di indagare ulteriormente. Del vaccino Prevanar the cancer ne aveva parlato qui:

ADMI P.M.

Nessun commento:

Posta un commento