venerdì 20 giugno 2014

MERCURIO E ALLUMINIO NEI VACCINI: VERO O FALSO?

MERCURIO E ALLUMINIO NEI VACCINI: VERO O FALSO?

Il Thimerosal è un conservante a base di sali di mercurio (mercurio in forma organica: etilmercurio salicilato di sodio), conosciuto anche con questi sinonimi: 


sodio mertiolato, tiomersale, 
sodio etilmercurio tiosalicilato, mercurotiolato di sodio.
Viene usato fin dagli anni trenta come conservante, per prevenire l'inquinamento batterico dei VACCINI e ancora presente in alcuni di essi, come per esempio quello contro l' Haemophilus influenzae di tipo b (Hib), i tossoidi della difterite e del tetano, la pertosse acellulare ( DTPa), l'epatite B, l'influenza. Basta controllare i bugiardini (foglietti illustrativi o fare una ricerca autonoma)
Il thimerosal può trovarsi nei vaccini sotto forma di: etilmercurio, acido tiosalicilico, idrossido di sodio ed etanolo.

Vi mostriamo uno studio del 2010 condotto in Australia sulla presenza non segnalata di mercurio nel vaccino utilizzato per la maggiore in Italia: l’esavalente INFANRIX HEXA (difterite-tetano-pertosse acellulare, Polio, Hib, Epatite B)
e spacciato per mercurio free.
Pur in quantità sotto i limiti (0,010 mg/l), perché, avranno pensato, di farci preoccupare scrivendolo sul bugiardino?
Mercury in vaccines from the Australian childhood immunization program schedule.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20391108

Nel bugiardino (fatevelo consegnare) c'è scritto Sali dell'alluminio... fosfato di alluminio (AlPO4) e alluminio idrossido, idrato (Al(OH)3).
Il bello è che si è verificato che i medici della asl garantiscano che queste sostanze non sono più presenti, che ormai i vaccini sono frutto dell'ingegneria genetica e i conservanti (thimerosal, Sali di alluminio) non servono...
A che scopo mentire?
http://www.ema.europa.eu/docs/it_IT/document_library/EPAR_-_Product_Information/human/000296/WC500032505.pdf

Tra i bugiardini dei vaccini distribuiti in Italia e quelli negli U.S.A. (si parla dello stesso vaccino, in forma trivalente difterite-tetano-pertosse acellulare che si chiama “TRIPEDIA”), non vengono indicate le stesse cose... leggete qui in particolare pag. 11 ... individuare autism: "Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea"http://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/ucm101580.pdf

METALLI TOSSICI:MERCURIO E ALLUMINIO

http://www.santeguidozanella.it/metalli_tossici.htm

Nessun commento:

Posta un commento