giovedì 6 marzo 2014

MORTE BIANCA (SIDS) E VACCINO ESAVALENTE: ESISTE UNA CORRELAZIONE?

Oggi vi parliamo di un articolo che tratterà di alcuni particolari che sono tenuti nascosti in merito alla correlazione tra Sindrome da Morte improvvisa del lattante [SIDS o morte bianca] e vaccino esavalente Infanrix Hexa [che avrebbe dovuto essere sospeso a ottobre 2012, come da disposizioni europee, a seguito di contaminazione di Classe I - potenziale rischio di vita].

http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccino-esavalente-ritirato.php

Possiamo assicurare che vi sono novità decisamente inquietanti, che sono sfociate nei risultati indicati in questo recente studio, dove emerge più di una ipotesi in merito al ruolo diretto dei componenti del vaccino nello scatenare un esito letale in bambini vulnerabili.
Sudden infant death following hexavalent vaccination: a neuropathologic study.
Curr Med Chem. 2014 Mar;21(7):941-6.

 

abstract

We examined a large number of sudden infant death syndrome victims in order to point out a possible causal relationship between a previous hexavalent vaccination and the sudden infant death.
We selected 110 cases submitted to in-depth histological examination of the autonomic nervous system and provided with detailed clinical and environmental information. In 13 cases (11.8%) the death occurred in temporal association with administration of the hexavalent vaccine (from 1 to 7 days).
In none of these victims congenital developmental alterations of the main nervous structures regulating the vital functions were observed. Only the hypoplasia of the arcuate nucleus was present in 5 cases. In one case in particular an acquired hyperacute encephalitis of the tractus solitarii nucleus was diagnosed in the brainstem.
This study does not prove a causal relationship between the hexavalent vaccination and SIDS. However, we hypothesize that vaccine components could have a direct role in sparking off a lethal outcome in vulnerable babies.
In conclusion, we sustain the need that deaths occurring in a short space of time after hexavalent vaccination are appropriately investigated and submitted to a post-mortem examination particularly of the autonomic nervous system by an expert pathologist to objectively evaluate the possible causative role of the vaccine in SIDS.
TRADUZIONE
astrattoAbbiamo esaminato un gran numero di vittime da  Sindrome da Morte improvvisa del lattante (SIDS), al fine di evidenziare una possibile relazione causale tra una precedente vaccinazione esavalente e la morte improvvisa del lattante Abbiamo selezionato 110 casi sottoposti ad esame istologico approfondito del sistema nervoso autonomo e provveduto alla raccolta di informazioni cliniche e ambientali dettagliate. In 13 casi ( 11,8 % ), la morte è avvenuta in associazione temporale con la somministrazione del vaccino esavalente (da 1 a 7 giorni ) .
In nessuna di queste vittime sono state osservate alterazioni congenite dello sviluppo delle principali strutture nervose che regolano le funzioni vitali . Solo l' ipoplasia del nucleo arcuato era presente in 5 casi . In un caso in particolare, una encefalite iperacuta acquisita del nucleo del tratto solitarii è stata diagnosticata nel tronco encefalico .
Questo studio non prova una relazione causale tra la vaccinazione esavalente e SIDS . Tuttavia, ipotizziamo che i componenti del vaccino potrebbero avere un ruolo diretto nello scatenare un esito letale nei bambini vulnerabili.
In conclusione , noi sosteniamo la necessità che le morti che si verificano in un breve lasso di tempo dopo la vaccinazione esavalente siano adeguatamente esaminati e sottoposti ad un esame post - mortem in particolare del sistema nervoso autonomo da parte di un patologo esperto per valutare oggettivamente il possibile ruolo causale del vaccino in SIDS .

**********************
Francamente è risibile quando si legge, in Italia, che il collegamento dei casi di SIDS è correlato al fatto che i bimbi dormono in posizioni scorrette causate dall’inesperienza genitoriale stanti gli studi, sia tedeschi [2006 Unexplained cases of sudden infant death shortly after hexavalent vaccinationhttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15908063] che quelli dimenticati dell’Istituto Superiore di Sanità…  [2011 Sudden unexpected deaths and vaccinations during the first two years of life in Italy: a case series study http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21298113], che ricollegano i decessi intervenuti entro 48 ore dalla prima vaccinazione con esavalente.

SIDS (morte bianca)

Roma (mer 29 maggio 2013) muore bimbo di un anno, il giorno prima aveva fatto il vaccino esavalente Guarda il servizio televisivo del TG1: http://www.youtube.com/watch?v=VDEIX-HeExI

Un’ostruzione delle vie respiratorie provocate da un rigurgito.
Questo, a quanto si è appreso, il risultato dell’autopsia svolta sul bambino di un anno morto mercoledì 29 maggio 2013 all’ospedale di Frascati dopo che il giorno prima era stato vaccinato con quello stesso vaccino esavalente illegale (contiene due vaccini non obbligatori) che prosegue ad essere somministrato anche quando normative Europee imponevano il ritiro precauzionale per la contaminazione batterica verificatasi nell’ottobre del 2012

Un’ostruzione alle vie respiratorie in un bambino di un anno, a maggior ragione se causata da banale rigurgito, mette in atto un riflesso importante e primitivo dell’essere umano: la tosse!
Nel servizio televisivo del TG1  la responsabile dell’asilo nido aveva riferito che il bambino era molto sudato, pertanto se vi fosse stato rigurgito e/o ancor peggio un segnale di ostruzione alle vie respiratorie non avrebbe potuto non notarlo durante l’esecuzione delle manovre di primo soccorso.
Gli stessi genitori hanno dichiarato che il bambino godeva di buona salute, pertanto è ipotizzabile escludere una situazione cronica di reflusso gastroesofageo che avrebbe potuto giustificare il rigurgito con l’età del bambino.
Noi rigurgitiamo all’apprendere una simile notizia!!!

Sensazionale il dono della preveggenza e la tempestività con la quale alcuni medici e giornalisti, ancor prima dell’esecuzione dell’autopsia, dichiaravano l’innocenza della vaccinazione: sono dei maghi! 
O meglio, sono coloro che, in gergo tecnico, lanciano le “linee guida” per il medico legale che sarà chiamato ad effettuare l’autopsia.
Da anni la letteratura accenna al fatto che spesso la sindrome della morte improvvisa del lattante [Sudden Infant Death Syndrome o SIDS­­] è preceduta da una vaccinazione.
Sia studi tedeschi [2006 Unexplained cases of sudden infant death shortly after hexavalent vaccinationhttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15908063] che quelli dimenticati dell’Istituto Superiore di Sanità…  [2011 Sudden unexpected deaths and vaccinations during the first two years of life in Italy: a case series study http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21298113], ricollegano i decessi intervenuti entro 48 ore dalla prima vaccinazione con esavalente.

La vaccinazione somministrata al bambino era il secondo richiamo, ovvero la terza dose di esavalente, e non si può escludere a priori che il danno vaccinale si sia accumulato. E’ inverosimile che un medico legale non affronti l’argomento denominato “positive rechallenge”, uno dei mezzi a disposizione per stabilire la validità e i benefici di un farmaco e l’eventualità di reazioni avverse a carico del sistema immunitario e degli organi interessati dalla tossicità del farmaco somministrato.

Infatti, godendo il bambino di buona salute ed essendo occorso un simile tragico evento in stretta concomitanza temporale con la vaccinazione, non si poteva non considerare lo stesso come “reazione avversa o evento avverso serio“, ovvero qualsiasi evento medico spiacevole che, per qualsiasi dose:

  • metta in pericolo la vita del paziente
  • richieda l’ospedalizzazione del paziente o prolunghi una ospedalizzazione già avvenuta
  • determini una persistente o significativa disabilità o incapacità
  • provochi la morte

Se la famiglia voleva avere qualche speranza di dimostrare che ad uccidere il piccolo è stato l’esavalente era necessario intervenire immediatamente, se possibile, bloccando qualunque iniziativa tesa a scagionare il vaccino; responsabilità che il sistema sanitario fa di tutto per escludere!
I genitori devono quindi seguire il loro istinto che, molto spesso, è corretto, in particolare per quanto riguarda il loro bambino del quale si prendono cura sin dalla nascita. Nessuno conosce un bambino meglio dei suoi genitori.
Idealmente, i genitori coinvolti da un danno vaccinale hanno le prove documentate delle condizioni di salute del proprio figlio dopo aver ricevuto le vaccinazioni. Tale documentazione sarà sempre più utile in seguito.
Non c’è nulla che un genitore possa provare che è più traumatico della morte di un bambino. Ma, quando si verifica tragicamente una morte poco dopo la vaccinazione, il tempo è davvero prezioso.
Di solito, il medico legale è nominato dalle autorità governative. I genitori devono sapere che hanno tutto il diritto di chiedere al patologo di effettuare esami post-mortem del sangue e analisi dei tessuti per preservare i campioni  utili alle indagini.
I genitori possono aver bisogno anche di assistenza legale di un Avvocato che intervenga al fine di assicurare la raccolta adeguata delle prove.
I genitori hanno anche tutto il diritto di chiedere che venga effettuata l’autopsia, compresi alcuni test tossicologici, analogamente a quanto viene fatto per i decessi causati da overdose, oltre a chiedere la conservazione dei campioni per analisi future.

I genitori in lutto devono ricordare che questo è il momento di fare affidamento sull’unità familiare, sull’amorevole supporto degli amici, nella loro difficile ricerca per accertare la causa della morte del proprio bambino.

Infine è bene ricordare che troppo spesso i medici e il personale di pronto soccorso non sono in generale educati a riconoscere le reazioni avverse da vaccini. Ecco quindi che sarebbe molto interessante poter indagare sul serio.
(Se siete a conoscenza di qualche caso sospetto, in privato possiamo darvi dei riferimenti utili)
A questo proposito abbiamo scritto un protocollo [istruzione operativa] da prendere in considerazione in caso di decesso da vaccinazione.

Inoltre, secondo l’appendice delle LINEE GUIDA EUROPEE sull’AUTOPSIA GIUDIZIARIAhttp://autismoevaccini.files.wordpress.com/2013/06/linee-guida-europee-sullautopsia-giudiziaria.pdf , solo un folle può pensare che in meno di due giorni siano stati garantiti tutti questi passaggi:

Morte improvvisa
I casi di morte improvvisa si possono suddividere in tre categorie, in relazione ai risultati dell’esame macroscopico del cadavere:

A. gli apprezzamenti macroscopici mettono in evidenza la causa della morte improvvisa (per esempio,  emopericardio, rottura di aorta). I casi appartenenti a questa categoria si possono considerare risolti;
B. quanto constatato può spiegare la morte ma consente anche altre interpretazioni. In questi casi è necessario escludere altre cause, quale un avvelenamento; sono inoltre necessari esami istologici per verificare se le lesioni che possono essere causa della morte siano acute o croniche;
C. gli apprezzamenti macroscopici sono o negativi o insufficienti: comunque sia, essi non sono in grado di spiegare la causa della morte. I casi di questa categoria generalmente giustificano il riscorso ad esami complementari più complessi. E’ il caso, in particolare, della morte improvvisa del neonato. Qui si faccia riferimento a un protocollo d’indagine più completo e dettagliato.

Tragedia nella tragedia è la posizione giuridica di coloro che avevano in affido il bambino in quel momento che, pur avendo messo in atto le manovre di primo soccorso, non potevano magicamente attingere a strumenti in uso a medici rianimatori né trasformarsi in tali.

L’importante è che la “santa vaccinazione” ne esca sempre pulita, anche di fronte alla morte di un bambino che non è mai il loro: è sempre il vostro!

****************

A FOX 10 ESCLUSIVA (VEDI FOTO POST)
PHOENIX ( KSAZ ) 18 febbraio 2014 - Questa bimba è morta lo scorso maggio a 10 mesi - una vittima della Sudden Infant Death Sindrome (Sindrome della morte improvvisa del lattante) - o almeno così hanno dichiarato gli investigatori .

Ma che cos'è che ha ucciso Haylee ? POCHE ORE PRIMA DI MORIRE LA BAMBINA AVEVA RICEVUTO IL VACCINO PER L'EPATITE-B, nell’ incertezza la madre e la nonna non potevano vivere, per cui la famiglia ha cercato più risposte e hanno assunto un patologo legale .
"Non è giusto che cinque ore dopo che un bambino viene vaccinato non si sveglia più… è 'il dolore peggiore che possiate mai provare nella vostra vita quello di perdere il vostro bambino ", ha detto Kallie Schmidt , la madre di Haylee ."Mi è stato detto che era sicuro e invece non era sicuro", ha detto. Ora noi vogliamo diffondere la cosa, vogliamo che i genitori prendano in considerazione le potenziali conseguenze di un vaccino che crediamo fortemente abbia ucciso Haylee . Non voglio che altri genitori passino attraverso il dolore che ho passato io per la perdita di mia figlia ", ha detto Kallie .
Il dibattito sui benefici di epatite -B e di altri vaccini contro i rischi va avanti ormai da anni .

****************

Fonte:
RIGURGITIAMO – 3 giugno 2013

Fonti varie: PubMed, informasalus, quotidiano il Tempo ecc.
           
****************
The Cancer
Di admin P. M.
Giovedi 6 marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento