mercoledì 29 gennaio 2014

BUGIARDI NEI BUGIARDINI DEI VACCINI. CONFRONTO USA/ITALIA

Sconvolgenti omissioni sui bugiardini del vaccino DTaP. Gravissime reazioni avverse omesse in Europa
Il mio personale coinvolgimento attraverso un romanzo che denuncia gli abusi delle case farmaceutiche non esteso al solo "affare cancro", ma rivolto a ogni branchia di questo sistema lercio e corrotto che non risparmia nemmeno l'infanzia.
Le ricerche in materia di speculazione sanitaria non si sono fermate con la pubblicazione di The Cancer, ma seguitano con la medesima ferrea volont di opposizione nei confronti dei pi ignobili crimini che siano mai stati messi in atto impunemente nella storia dell'umanit.
La mia campagna di informazione non si limita allo stimolo indotto dal romanzo, ma si estende attraverso facebook, presentazioni, convegni e questo blog, che ha visto una crescita esponianziale di visitatori in una manciata di giorni.
L'input alla curiosit e all'interesse di ottimo auspicio, per cui sono fiducioso che notizie del tipo quella che segue, vengano ampiamente dibattute e condivise.
Se ne dovrebbe dare la giusta rilevanza, ma circola in rete in maniera fugace e quasi non vista, il bugiardino del vaccino Difterite Tetano Pertosse distribuito in America.
Nulla di strano fin qui, se non fosse che, confrontandolo col bugiardino dello stesso vaccino prodotto dalla Sanofi Pasteur e distribuito in Italia, risultassero omesse delle fatali informazioni che i genitori dovrebbe conoscere.
Ormai sono pregne le notizie di cronaca di bambini gravemente danneggiati, casi di SIDS (morte in culla) attribuibili all'inoculazione di vaccini, famiglie risarcite economicamente dalla perdita di un figlio, conseguentemente ammissibile la correlazione.
Oltre alla tragicit di questi eventi, all'aumento esponenziale di casi analoghi curiosamente coincidenti con l'inizio delle vaccinazioni di massa e quelle polivalenti, diversi medici continuano a negare che ci sia una qualche correlazione.
Sono moltiplici i fattori che farebbero sorgere diversi dubbi circa l'attendibilit di queste affermazioni, da monte a valle: la mancanza di trasparenza dei risultati clinici nelle sperimentazioni di farmaci e vaccini, la manipolazione degli stessi dati, il fatto che sia l'industria farmaceutica controllore di se stessa, clausole con i governi attraverso cui esse sono sollevate da ogni responsabilit nell'eventualit di casi gravi o decessi, incentivi economici ai medici per la prescrizione di farmaci o l'inoculazione di vaccini, e via dicendo.
Si tratta di un sistema perfetto e ben oliato dove chi ci rimette il paziente (contribuente) sia in termini di denaro, ma soprattutto di salute.
Ma ci si chiede il motivo per cui la salute della popolazione mondiale debba subire delle nefande discriminazioni persino fra i Paesi industrializzati. Nel caso specifico, fra le reazioni avverse del vaccino DTaP in lingua inglese, sono riportati casi di autismo e SIDS, mentre nel bugiardino dello stesso vaccino in lingua italiana non figura niente di tutto questo. Forse che gli italiani sono una popolazione di ingenui su cui poter lucrare con pi efficacia?
Per medesima ammissione di alcuni medici americani, il rapporto di controindicazioni fra i bugiardini USA/Europa sconcertante: si parla di centinaia di controindicazioni descritte negli USA contro alcune decine di quelle europee per lo stesso farmaco o vaccino.
Inoltre, ancora pi sconcerto desta il dettaglio che nel bugiardino dei vaccini in lingua italiana chiaramente riportato che i casi di SIDS non costituiscono controindicazione.
Prendendo atto delle elencate contraddizioni, qualcuno dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza, reo di aver barattato una manciata di banconote con la vita di una bambino, tantissimi dovrebbero prendere in seria considerazione la possibilit che non sempre medicina e farmacologia lavorano per il benessere collettivo, dato che malattia divenuto sinonimo di lucro; l'azienda sempre orientata verso i grossi affari.
Invito a condividere queste informazioni che potrebbero salvare delle giovani vite e risparmiare lutti a molti genitori.

Il bugiardino il lingua inglese del vaccino DTaP reperibile qui. A pagina 11 l'allarmante dettaglio delle reazioni avverse.

Il bugiardino in lingua italiana del vaccino DTaPreperibile qui. Non si fa menzione delle reazioni avverse di cui sopra.

*************
The Cancer
di admin Luigi Tosti

mercoled 29 gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento